- Una volta eseguito l'accesso al portale TEP sarà possibile trovare la funzione dedicata all'attivazione di una nuova connettività all'interno della voce “Connettività” del menu “Servizi”
- Dopo aver selezionato la funzione “Attivazione” bisogna selezionare l'anagrafica del cliente scrivendo nel campo “Anagrafica" il nome assegnato all'anagrafica del cliente e selezionare quella corretta dalla lista proposta. NB: l'anagrafica deve essere giá presente nella sezione apposita.
- Una volta inseriti i dati relativi alla zona del cliente per il quale si desidera attivare una connettività, verranno visualizzate automaticamente le connettività disponibili, eseguendo una verifica della copertura di tale zona in tempo reale.
- Verrà richiesto inoltre di inserire la fascia oraria e il giorno nel quale si desidera venga effettuato il rilascio della nuova connettività
- Come ultima sezione viene mostrato il riepilogo dei costi di attivazione e di canone mensile. Premendo sul pulsante “Crea ordine” verrà generata la richiesta che darà inizio al processo di delivery della connettività.