E’ Un provider di servizi Cisco che consente ai clienti Cisco Webex calling di selezionare un provider autorizzato (CCPP) per le loro esigenze di chiamata PSTN ( Pubblic Switched Telephone Network), fornendo una soluzione Cloud pura senza la necessità di acquistare e supportare gateway locali.
Eis ha ottenuto la certificazione Cloud connect for Webex calling
Con CCPP, Cisco stabilisce una connessione altamente affidabile tra il cloud Webex Calling e i provider di servizi PSTN selezionati. Quando un cliente Webex Callingseleziona il CCPP autorizzato per la sua PSTN, le chiamate in entrata e in uscita vengono instradate su questa connessione stabilita, fornendo chiamate rapide, facili e affidabiliper la tua azienda.
Dopo aver stabilito il servizio con il service provider autorizzato CCPP, è possibile selezionare quel CCPP service provider durante la configurazione in Webex control Hub. Una volta selezionato il provider, tutte le chiamate PSTN in uscita da questo Site verranno instradate a quello specifico service provider. Inoltre il CCPP deve eseguire il provisioning di tutti i numeri di telefono nella propria rete per instradare le chiamate in arrivo.
No. Per i tuoi servizi PSTN dovrai necessariamente avere un contratto separato con il CCPP o il tuo system integrator se autorizzato dal service provider.
Dopo aver contrattualizzato i tuoi servizi CCPP direttamente con il Cloud Connect PSTN Provider, riceverai una fattura direttamente dal service provider CCPP. Se il tuo fornitore del servizio Webex è soggetto autorizzato, lo stesso sarà in grado di fatturati e gestirti le tue linee ed il traffico telefonico.
Sì, il servizio di Numer portability ti permette di trasferire i numeri di telefono esistenti sul tuo CCPP preferito. Tieni presente che il trasferimento del numero potrebbe richiedere diversi giorni, a seconda del tuo operatore telefonico esistente.
Di solito è necessario una settimana per stabilire un nuovo servizio con il CCPP, a seconda delle tue esigenze. Se si trasferiscono numeridi telefono esistenti, l'elaborazione potrebbe richiedere fino a 9 giorni in caso di singolo numero o 14 giorni in caso di arco di numerazione in selezione passante. Ti invitiamo a contattare il service provider per una stima più accurata e le linee guida sul processo.
Il service provider è responsabile di tutte le chiamate di emergenza dai servizi PSTN. Per questo motivo sei obbligato ad inserire l’esatta ubicazione geografica di dove viene usufruito il servizio.
Si, però è necessario ricordare che i numeri possono essere associati ad una sola destinazione.
Sì. Ciascuna posizione di Webex Calling può selezionare un'opzione PSTN diversa, in base alla regione della posizione e alla disponibilità dei service provider PSTN connessi al cloud in aree specifiche.
É disponibile un form specifico nell’area riservata, oppure tramite il numero telefonico dedicato al servizio di assistenza telefonica.